33

Dead Space: altre voci sostengono che EA Motive sia al lavoro sulla serie

Nuove voci si uniscono a quelle che sostengono che EA Motive sia al lavoro su di un revival di Dead Space, l'amatissimo survival horror spaziale di EA.

NOTIZIA di Luca Forte   —   21/06/2021

Nuove voci si uniscono a quelle che sostengono che EA Motive sia al lavoro su di un revival di Dead Space. Dopo il chiacchieratissimo (e chiacchierone) Jeff Grubb e i colleghi di VGC, adesso è anche la divisione inglese di Eurogamer che si aggiunge alle realtà che hanno sentito "qualcosa". In un update della notizia del ritorno di Dead Space ad opera di EA Motive, infatti, i colleghi inglesi sostengono che queste voci coincidono con quelle che hanno sentito loro.

È vero che si tratta di voci che sostengono voci e che recentemente tutto questo chiacchiericcio ha portato a ben poco di concreto (parliamo principalmente di Nintendo Switch Pro e Abandoned), ma questa volta le fonti sembrano essere piuttosto concordi. Al prossimo EA Play, che si terrà a fine luglio, EA Motive presenterà il revival di una serie storica di EA e questa serie storica dovrebbe essere proprio Dead Space.

"Questo è quando dicono il logorroico Jef Grubb di GamesBeat e che riporta VGC, e che coincide con le informazioni che abbiamo sentito," si legge nell'articolo di Eurogamer.net. A questo punto non resta che attendere ulteriori conferme, o una smentita, da parte di EA.