85

Death Stranding, aggiornamento 1.05 disponibile

Death Stranding è stato aggiornato alla versione 1.05, che ottimizza le performance del gioco e segue di pochi giorni l'aggiornamento 1.04.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/11/2019

Kojima Productions ha pubblicato l'aggiornamento 1.05 di Death Stranding, titolo di fresca pubblicazione su PS4. La patch pesa 1GB e ha una nota di rilascio davvero striminzita, visto che si parla soltanto di un miglioramento generale delle performance, senza specificare altro. Insomma, nonostante le dimensioni le novità sono davvero poche.

L'aggiornamento 1.04, che lo ha preceduto di pochi giorni, era decisamente più ampio, visto che ottimizzava diversi aspetti del gioco, risolveva alcuni bug residui, migliorava alcune traduzioni e apportava altri piccoli ritocchi. Probabilmente anche l'aggiornamento 1.05 fa più di quel che dice, ma in mancanza di indicazioni ufficiali dobbiamo accontentarci.

Per il resto vi ricordiamo che se volete saperne di più su Death Stranding potete leggere la nostra recensione. Vi ricordiamo anche che il gioco è stato annunciato anche per PC, con l'uscita prevista per l'estate del 2020.