53

Death Stranding, un easter egg trasforma Kojima in un mostro gelatinoso assassino

Com'era prevedibile, Death Stranding è pieno di piccoli segreti, uno dei quali trasforma Hideo Kojima in un mostro gelatinoso assassino.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/11/2019

Anche Hideo Kojima appare in qualche modo in Death Stranding: per pochi attimi e sotto forma di un mostro gelatinoso assassino. Si tratta ovviamente di un easter egg, di cui pare sia pieno l'intero gioco.

Sostanzialmente il buon Hideo è nascosto negli incubi di Sam Porter Bridges, il protagonista di Death Stranding. Per scoprirlo bisogna passare un po' di tempo nella stanza privata di Sam. Sfortunatamente non c'è modo di garantirne l'apparizione, quindi dovete avere pazienza, interagire con gli oggetti della stanza e sperare nella fortuna. Oppure potete guardare il video che si trova in testa alla notizia e vivere felici.

Quella di Death Stranding non è la prima apparizione di Kojima in un suo videogioco. In Metal Gear Solid V e in Pace Walker era tra i personaggi reclutabili, mentre nel primo Metal Gear Solid era raffigurato in un ritratto. Certo, è la prima volta che interpreta un mostro.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Death Stranding è disponibile per PS4. La versione PC sarà lanciata nell'estate del 2020, in data ancora da destinarsi.