21

Death Stranding: Guerrilla e Sucker Punch rendono omaggio con degli artwork in cross-over

Guerrilla Games e Sucker Punch festeggiano il lancio di Death Stranding con un paio di illustrazioni a tema che mischiano i giochi dei rispettivi team con il titolo di Hideo Kojima.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/11/2019

Death Stranding ha ottenuto gli omaggi di Guerrilla Games e Sucker Punch attraverso due illustrazioni che mostrano una sorta di cross-over tra il gioco di Hideo Kojima e Horizon Zero Dawn da una parte e Ghost of Tsushima dall'altra.

Sembra essere ormai una sorta di tradizione in particolare per i team first party Sony, visto che una cosa simile è accaduta in precedenza anche in altre occasioni, come il disegno che ritraeva sempre Aloy insieme a Geralt di Rivia e i vari disegni effettuati dall'art director di God of War sui personaggi Nintendo.

In questo caso vediamo Aloy e Sam in corsa insieme per "riconnettere il mondo" e il Bridge Baby che dorme protetto da una katana, chiaro rimando a Ghost of Tsushima. Considerando la vicinanza di Death Stranding a Guerrilla Games, che ha offerto il proprio Decima Engine a Kojima Productions e ha messo al lavoro circa 70 dipendenti sul gioco, è comprensibile come vi sia una connessione particolare tra i due team.