45

Death Stranding: Hideo Kojima in una presentazione speciale oggi, con Geoff Keighley

Hideo Kojima sarà protagonista di una presentazione speciale oggi, con Geoff Keighley, incentrata probabilmente sul prossimo lancio di Death Stranding su PC.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/07/2020

Death Stranding sta per arrivare su PC e alla vigilia del lancio su Steam ed Epic Games Store, Geoff Keighley ha organizzato un evento speciale con l'amico Hideo Kojima, un'intervista che probabilmente verterà soprattutto sul gioco in questione ma che potrebbe celare anche altre sorprese.

L'evento rientra all'interno dell'iniziativa Summer Game Fest, che comprende numerosi appuntamento videoludici sparsi in questa lunga e particolare estate, dopo la cancellazione dell'E3 2020, ed è fissato per oggi, 13 luglio, alle ore 15:00 italiane, dunque segnatevi l'orario e siate pronti nel primo pomeriggio.

Non sappiamo di preciso su cosa verterà l'intervista anche se sembra palese il riferimento a Death Stranding su PC, che peraltro risulta già primo in classifica su Steam, a dimostrazione del grande interesse che l'utenza sta riservando al gioco.

Tuttavia, quando si parla di Hideo Kojima è difficile dare tutto per scontato e non è detto che non emergano ulteriori informazioni su altro, forse anche qualche sorpresa sui progetti futuri del game designer. D'altra parte, in particolare l'accoppiata con Geoff Keighley ha regalato dei grandi aneddoti in passato, come all'epoca della presentazione occulta di Metal Gear Solid V, dunque se si parla di una "conversazione speciale" tra i due possiamo aspettarci un po' di tutto, dunque seguiremo la questione da vicino.