80

Death Stranding per PC è acquistabile, uscita contemporanea su Steam e Epic Games Store

In attesa di una data di uscita precisa, Death Stranding è intanto già acquistabile in versione PC su Steam e Epic Games Store, con uscita contemporanea nell'estate 2020 su entrambi gli store.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/11/2019

505 Games ha già messo a disposizione Death Stranding in versione PC, acquistabile già da oggi sia su Steam che su Epic Games Store, con il titolo che uscirà in contemporanea su entrambi gli store.

A poche ore di distanza dall'uscita su PS4, dunque, Death Stranding può essere già pre-acquistato in versione PC ma non c'è ancora una data di uscita fissata. Sappiamo che il gioco di Hideo Kojima arriverà su piattaforma Windows all'inizio dell'estate 2020, ma al di là di questo non ci sono informazioni più specifiche al riguardo.

In ogni caso, chi non vuole perdere tempo può già effettuare l'acquisto di Death Stranding su Steam o su Epic Games Store, con uscita contemporanea sui due portali, in entrambi i casi al prezzo di 59,99 euro.

Sviluppato da Kojima Productions, Death Stranding è uno dei titoli più attesi dell'ultima decade. Con la partecipazione di Norman Reedus (The Walking Dead) nei panni di Sam Bridges, il gioco è ambientato in un futuro immediato, dove il nostro pianeta è stato devastato da misteriosi esplosioni che hanno innescato una serie di eventi sovrannaturali, conosciuti come 'Death Stranding'. Con il pianeta sull'orlo dell'estinzione di massa e creature spettrali che infestano il circondario, toccherà a Sam viaggiare attraverso un paesaggio devastato per salvare l'umanità dall'annientamento imminente.

Death Stranding è una rivoluzionaria esperienza di gioco realizzata dal leggendario game creator Hideo Kojima e vanta la partecipazione di attori di grosso calibro, tra cui Mads Mikkelsen (Rogue One: A Star Wars Story) e Léa Seydoux (Spectre), oltre alle apparizioni del regista vincitore dell'Academy Award Guillermo del Toro (La forma dell'acqua - The Shape of Water), l'attore e presentatore televisivo Conan O'Brien (TBS' Conan) e l'ideatore dei The Game Awards nonché personalità del mondo videoludico, Geoff Keighley.