2

Deliver Us The Moon disponibile con trailer di lancio

L'avventura spaziale Deliver Us The Moon è disponibile da oggi, come ci ricorda il classico trailer di lancio che ci mostra la versione finale del gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/10/2019

Deliver Us The Moon di KeokeN Interactive è finalmente disponibile, come ci ricorda il trailer di lancio della versione PC che trovate in testa alla notizia. Stiamo ovviamente parlando della nuova versione del gioco, quella completa, e non della precedente, uscita nel 2018, cui sostanzialmente mancava il finale.

Leggiamone la descrizione ufficiale:

Deliver Us The Moon è un thriller fantascientifico ambientato in un vicino futuro apocalittico cui le risorse naturali della Terra sono esaurite. Nel tentativo di risolvere la crisi energetica, le potenze globali crearono la World Space Agency e trovarono una nuova promettente fonte di energia sulla Luna.

La World Space Agency colonizzò e lavorò sulla Luna fino alla fatidica notte in cui tutte le comunicazioni con la Terra si interruppero e l'energia venne persa. Ora, anni dopo, assumi il ruolo dell'ultimo astronauta della Terra con la missione, d'importanza vitale, di investigare su cosa sia successo e di salvare l'umanità.

Se volete saperne di più, leggete la nostra recensione di Deliver Us The Moon.