0

Dentro la confezione di Enter the Matrix, una marea di CD-ROM

NOTIZIA di La Redazione   —   15/04/2003

Dentro la confezione di Enter the Matrix, una marea di CD-ROM

Dopo aver visto il trailer finale (presente in Area Files all'incredibile risoluzione di 1000x540), sono pronto a scomettere che in mezzo ai nostri lettori non ci sia nessuno che non aspetti con ansia l'arrivo nei cinema di The Matrix: Reloaded, il secondo capitolo della trilogia creata dai geniali fratelli Andy e Larry Wachowski.
Sono anche convinto che altrettante persone guardano di buon occhio Enter the Matrix, l'action game in cantiere da Shiny Entertainement pronto a sbarcare in tutti i negozi il 15 maggio. Ebbene, proprio riguardo questo titolo, abbiamo delle novità per voi. E' stato reso noto che la versione PC di Enter the Matrix sarà composta da ben 6 (sei!) CD-ROM, inseriti in una doppia confezione DVD. Le versioni console (GameCube, Xbox e Playstation 2) invece riempiranno 2 supporti ottici (non ci è dato di sapere se si tratta di CD-ROM o DVD).
Ultimamente i giocatori PC sono stati abituati a confezioni multi-cd (o addirittura DVD), come per esempio Unreal 2, Unreal Tournament 2003 o Metal Gear Solid 2: Substance; che questo sia un chiaro segnale per il futuro? Con buone probabilità questo significa che il prezzo di Enter the Matrix, in versione PC, sarà superiore alla norma, ma a riguardo attendiamo fiduciosi un intervento di Infogrames.