14

Deponia: The Complete Journey è gratis fino a domani su Humble Bundle

Nuovo appuntamento col gratis: in questo caso c'è Deponia: The Complete Journey, la trilogia completa della simpatica avventura grafica da parte di Daedelic su Humble Store.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/01/2019

Torniamo a parlare di giochi gratis su PC, vero e proprio trend indubbiamente positivo del mercato moderno in digital delivery, con la segnalazione di Deponia: The Complete Journey scaricabile gratuitamente da Humble Bundle.

A breve distanza dalla distribuzione gratuita di Distraint: Deluxe Edition su GOG e con Axiom Verge che verrà messo a disposizione gratuitamente su Epic Game Store dal mese prossimo, anche Humble Bundle dice la sua con questa offerta molto interessante, che peraltro accompagna l'iniziativa di saldi Winter Sale Encore attualmente in corso su Humble Store, con centinaia di giochi a sconto fino al 28 gennaio 2019.

È dunque possibile scaricare gratuitamente Deponia: The Complete Journey a questo indirizzo, restano ancora poco più di 24 ore per poterlo fare, dunque affrettatevi. Per chi non lo conoscesse, si tratta della raccolta completa della trilogia di Deponia, una simpatica avventura grafica punta e clicca da parte di Daedelic Entertainment, che racconta una bizzarra storia tra umorismo ed epica dello sgangherato ma in fondo eroico Rufus alle prese con Goal, una sorta di fiabesca principessa caduta da Elysium sullo squallido pianeta-spazzatura di Deponia.

Deponia The Complete Journey 00002