40

Destiny 2: I Rinnegati consentirà di utilizzare un level boost per poter giocare subito l'espansione

Sarà possibile giocare subito i contenuti di Destiny 2: I Rinnegati con il boost di esperienza

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/06/2018

Non poteva certo mancare Destiny 2: I Rinnegati all'E3 2018, dove la nuova maxi-espansione del gioco era infatti presente in forze.

Tra le novità emerse su questo nuovo e abbondante frammento di gioco, di cui abbiamo parlato approfonditamente anche nel Provato di Umberto Moioli, ce n'è anche una che potrebbe interessare particolarmente coloro che si sono un po' allontanati dalla serie. Destiny 2: I Rinnegati offrirà infatti la possibilità di sfruttare un boost di esperienza che consente ai giocatori più indietro nell'evoluzione del personaggio di poter facilmente colmare il gap e raggiungere subito il livello giusto per poter giocare immediatamente l'espansione.

Il boost, ha spiegato il game director Chris Barrett a Mashable, può essere applicato a un solo personaggio e consente di raggiungere subito il level cap necessario per affrontare le sfide de I Rinnegati. Questo sarà disponibile da subito nel menù di gioco e consentirà anche di applicarlo a un personaggio appena creato, consentendo dunque a chiunque di giocare subito ai contenuti della nuova espansione. Destiny 2: I Rinnegati è atteso per il 4 settembre, portando con sé anche la nuova modalità Azzardo.