7

Destiny 2 ha un libro di ricette ufficiale, per cucinare come Guardiani

Destiny 2: The Official Cookbook è un libro di ricette ufficiale basato sulla serie Bungie, che raccoglie varie istruzioni per piatti speciali e le mette insieme a un racconto ambientato nell'universo sci-fi.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/07/2020

Destiny 2 è protagonista anche di un libro di ricette ufficiale, chiamato opportunamente Destiny 2: The Official Cookbook e scritto da Victoria Rosenthal traendo ispirazione dall'universo creato da Bungie per la sua serie fantascientifica.

Bungie e Insight Edition sono dunque liete di presentare Destiny 2: The Official Cookbook, ovvero una raccolta di ricette che in qualche modo dovrebbe ispirarsi al mondo della serie. Il "cookbook" ufficiale contiene diverse ricette ispirate ai Guardiani e alle ambientazioni viste in tutto l'universo del gioco, secondo quanto riferito nella descrizione ufficiale.

Si tratta di un libro che mischia evidentemente elementi narrativi con ricette vere e proprie, considerando che oltre a queste, che illustrano diversi piatti più o meno standard, c'è anche un vero e proprio racconto di base.

Eva Levante ha viaggiato in tutto il mondo dopo gli eventi della Guerra Rossa raccogliendo una grande varietà di ricette dopo aver incrociato il proprio cammino con quello di molti Guardiani e aver tratto insegnamenti dalle loro avventure.

Crea cibi deliziosi dalla sua variegata lista di ricette ispirate al mondo unico di gioco grazie a istruzioni passo passo e foto a colori e aiuta, guida e ispira i fan a intraprendere la propria avventura culinaria attraverso il Sistema Solare.

Perfetto per tutti i Cacciatori, Titani e Stregoni, Destiny: The Official Cookbook contiene fantastiche ricette e storie che celebrano il vasto universo multiplayer di Destiny. Perfetto mentre si gioca alla Stagione degli Arrivi ora disponibile su Destiny 2.

Destiny: The Official Cookbook è ora disponibile su Bungie Store.

Image003 2