48

Dettagli e data per lo Steel & Titanium Pack di Killzone 2 - Aggiornata

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/04/2009

Aggiornamento: L'espansione Steel & Titanium Pack sarà gratuita, lo conferma Sony in queste ore.

Sony riporta alcuni nuovi dettagli riguardanti la prima espansione per Killzone 2, lo Steel & Titanium Pack, riporta Eurogamer.net.
Il pacchetto in questione include due nuove mappe: la "Wasteland Bullet" e la "Vekta Cruiser". Nella prima, ci troviamo a bordo del treno superveloce che collega Pyrrhus alla Wasteland, sul quale ci troveremo a combattere gli avversari nel tentativo di prendere il controllo del mezzo di trasporto, dovendo fare attenzione anche agli ostacoli derivanti dallo scenario, come gli elementi che ci passeranno sopra la testa a grande velocità nelle parti all'aperto del treno, che possono indurre alla morte istantanea del personaggio.
La mappa Vekta Cruiser è ambientata interamente all'interno di una nave dove le truppe ISA devono cercare di respingere un attacco in forze degli Helghast, con ambientazioni che si preannunciano "spaventosamente claustrofobiche" e minacce nascoste dietro ad ogni angolo.
L'uscita dello Steel & Titanium Pack è prevista su PlayStation Network per il 30 aprile, non è ancora chiaro il costo del pacchetto o se questo sia gratuito, attendiamo ulteriori informazioni.