15

Dettagli e sito ufficiale per Metal Gear Solid Touch

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/02/2009

Il famoso progetto segreto di Kojima Production alla fine si è rivelato essere "solo" un adattamento di Metal Gear Solid per iPhone, opportunamente caratterizzato dal suffisso "Touch".
Qualche dettaglio in più sul gioco in questione deriva in queste ore dal sito ufficiale recentemente aperto per questo prodotto. In pratica, la storia segue gli eventi occorsi nel quarto capitolo della serie "regolare", ovvero Guns of the Patriots, ma con un approccio decisamente diverso: si tratta infatti di una specie di sparatutto con light gun, dove invece della pistola ci troviamo a toccare i bersagli sullo schermo. E' possibile con lo stesso sistema trascinare snake in giro per lo scenario e zoomare sugli obiettivi per colpire con precisione.
Metal Gear Solid Touch, atteso per la primavera, contiene 12 livelli più altri 8 scaricabili successivamente in maniera gratuita (per chi ha comprato il pacchetto principale, ovviamente).
Per tutte le informazioni e le novità riguardanti il mondo dei videogiochi per cellulare, e quindi anche per quanto riguarda Metal Gear Solid Touch, vi rimandiamo come sempre al sito www.wirelessgaming.it.