0

Dettagli sul nuovo multiplayer test di Serious Sam

NOTIZIA di La Redazione   —   06/11/2000

Dettagli sul nuovo multiplayer test di Serious Sam

Il sito ufficiale dei Croteam ha pubblicato un interessante status report di Serious Sam, il nuovo FPS in fase di sviluppo. Per essere più preciso l'aggiornamento parla del multiplayer test demo. Qualche dettaglio:

Il Multiplay test è nel testing interno ora. Il cooperative funziona. Il deathmatch anche, ma ancora non abbiamo avuto il tempo di testarlo perfettamente. Ci sono ancora dei problemi di latenza.
Un motivo per il quale il test ancora non è uscito, è la nostra volontà di testare una AI migliore (visto che la prima lasciava molto a desiderare). Perchè l'AI è importante in un test multiplayer? Prima di tutto, perchè sappiamo che molta gente proverà anche il single e il cooperative, insieme al deathmatch. Poi in questa nuova versione abbiamo corretto tutti i bug della precedente e non vogliamo leggere rapporti di bug nell'AI già sentiti. Con il nuovo test, ci aspettiamo un nuovo set di bug che saranno prontamente riportati; potremo così creare un gioco finale il più possibile esente da bug.