14

Devil May Cry 5, il game director potrebbe aver anticipato un nuovo progetto

Hideaki Itsuno ha pubblicato un post piuttosto significativo su Twitter: ecco che cosa ha scritto lo sviluppatore giapponese.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   10/04/2019

In seguito alla pubblicazione dell'ottimo Devil May Cry 5, che ci ha riportato alle atmosfere della saga originale dopo la parentesi di DmC: Devil May Cry, il game director Hideaki Itsuno sembrerebbe essere già impegnato un nuovo progetto.

Intervenuto su Twitter, lo sviluppatore giapponese ha condiviso le immagini di alcuni sviluppatori riuniti a cena, accompagnate da una didascalia particolarmente significativa nella quale si fa riferimento al team di Devil May Cry 5 e al "team del nuovo progetto".

È lecito pensare che possa trattarsi di un nuovo capitolo di Dragon's Dogma, d'altra parte lo stesso Itsuno in precedenza non aveva fatto mistero di voler lavorare a un sequel del titolo originariamente uscito nel 2012, dopo aver dato la priorità a Devil May Cry 5.

Voi quali novità vi aspettate dal team di Devil May Cry 5? Presto sarà davvero annunciato Dragon's Dogma 2? Scriveteci le vostre opinioni qui sotto nei commenti! Devil May Cry 5 è disponibile per PC, PS4 e Xbox One dallo scorso 8 marzo. Nelle prossime settimane su Kickstarter inizieranno i finanziamenti del gioco da tavolo che ospiterà Dante, Nero, V e Trish.