65

Dino Crisis, nuovo capitolo annunciato all'E3 2019? Un tweet di GameStop scatena i fan

Un misterioso post pubblicato dalla divisione americana di GameStop ha acceso le ipotesi dei sostenitori di di Dino Crisis. Nuovo annuncio in vista all'E3 2019?

NOTIZIA di Davide Spotti   —   17/05/2019

Da qualche anno a questa parte gli appassionati sperano ardentemente in un ritorno di Dino Crisis, serie che Capcom ha mandato in soffitta ormai quindici anni fa, in seguito alla pubblicazione del terzo capitolo sulla prima Xbox.

La situazione potrebbe però essere destinata in qualche modo a mutare in occasione dell'E3 2019, o per lo meno questo è quanto si augurano i giocatori che hanno avuto modo di notare un recente tweet pubblicato dalla divisione USA di GameStop nella giornata di ieri.

Come è stato segnalato sulle pagine del noto forum ResetEra, il rivenditore ha condiviso su Twitter un post nel quale si sondava il desiderio di vedere annunciato un nuovo capitolo di Dino Crisis in occasione della fiera californiana. Poco dopo il messaggio è stato misteriosamente eliminato.

Semplice suggestione o indizio che qualcosa potrebbe effettivamente muoversi? Per il momento è impossibile dirlo, ma dopo gli ottimi risultati che Capcom ha ottenuto con il remake di Resident Evil 2 è lecito lasciare per lo meno accesa qualche timida speranza.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un reboot o un remake di Dino Crisis? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!