8

DiRT 5: un nuovo trailer mostra gli eventi Path Finder

Codemasters ha pubblicato un nuovo trailer di DiRT 5 per mostrare i cosiddetti eventi Path Finder, una dello più grosse novità del gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/07/2020

Codemasters ha pubblicato un nuovo trailer di Dirt 5 per mostrare i cosiddetti eventi Path Finder, una delle novità più rilevanti del gioco rispetto ai capitoli precedenti. A presentarli ci sono James Pumphrey e Nolan Sykes di Donut Media, che fanno da voice over al gameplay. Leggiamo altri dettagli tratti dal comunicato ufficiale:

Nel nuovo video di gameplay di DIRT 5, dai un'occhiata ad alcune novità mai viste finora nella serie di DIRT. Gli eventi Path Finder ti offrono le piste più hardcore di sempre e incredibili cambi di altitudine, il che significa che il successo non è solo nella velocità, ma anche nella strategia e nella sopravvivenza.

Affronta eventi Path Finder in questa incredibile modalità ricca di percorsi cosparsi di rocce, costruita per superare tutti gli ostacoli con enormi pneumatici, sospensioni folli e molta potenza.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che DiRT 5 uscirà su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia il 9 ottobre 2020. Le versioni Xbox Series X e PS5 arriveranno al lancio delle due console. Chi avrà già acquistato le versioni per console di generazione attuale del gioco potrà aggiornarlo alla versione next-gen con una patch gratuita.

Rb1 1920 1080