22

Disney+, annunciata la data di uscita in Italia

Arriva infine la data di uscita per Disney+ in Italia e a quanto pare ci sarà da aspettare ancora un po' visto che, con il servizio in partenza in USA, da queste parti si va all'anno prossimo.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/11/2019

Dall'account ufficiale della compagnia su Facebook veniamo a conoscenza della data di uscita prevista per Disney+ in Italia e forse non è proprio una buona notizia per chi sperava di iniziare a vedere tra poco il servizio di streaming video Disney, visto che ci sarà da aspettare fino a marzo 2020.

Disney+ sarà dunque disponibile in Italia a partire dal 31 marzo 2020, stessa data prevista anche per altri paesi europei come Regno Unito, Gemania, Francia e Spagna, oltre ad ulteriori che verranno annunciati in seguito. Per il momento non c'è altro da sapere, anche perché è possibile che il catalogo sia destinato ad essere diverso a seconda dei paesi.

Il messaggio sostiene infatti che "i titoli potrebbero cambiare a seconda del territorio", dunque le informazioni sui vari contenuti disponibili al lancio dovranno forse essere aggiornate in seguito con i cataloghi specifici per ogni paese. Intanto, quel che è certo è che il 12 novembre Disney+ non sarà disponibile da queste parti, dovendo aspettare ancora quattro mesi prima del lancio ufficiale del servizio in Italia, fissato dunque per il 31 marzo 2020.