22

Disney+, Star Wars potrebbe tornare con una nuova serie con Ewan McGregor

Stando ad alcune voci di corridoio, Ewan McGregor potrebbe tornare in una nuova serie di Star Wars prodotta da Disney per Disney+.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/08/2019

Stando a quanto riportato da Variety e Deadline, Disney avrebbe in produzione una nuova serie di Star Wars per Disney+ in cui assisteremo al ritorno di Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan Kenobi.

Stando a quanto scritto, Disney è ancora in trattativa con McGregor, che se ricordate fu tra i protagonisti della seconda trilogia interpretando il ruolo del maestro Jedi che fu di Alec Guinness nella trilogia originale.

Sfortunatamente i dettagli scarseggiano e dell'intera operazione si sa davvero poco. La serie non avrebbe ancora nemmeno un titolo e la sua storia rimane un mistero. Che segua la vita di Obi-Wan dopo la conclusione del terzo film della seconda trilogia? Possibile, ma non certo.

Disney+ è il nuovo servizio di video streaming in abbonamento in arrivo a fine anno. Già sono stati annunciati diversi contenuti legati al brand Star Wars per la piattaforma, come la serie The Mandalorian o il seguito di Rogue One. Mesi fa Bob Iger, il CEO di Disney, aveva parlato di almeno un'altra serie in arrivo. Potrebbe essere proprio quella con Ewan McGregor.