0

DooM 3 nel 2003? Niente da fare... se ne riparla <i>when it's done</i>

NOTIZIA di La Redazione   —   23/07/2003

DooM 3 nel 2003? Niente da fare... se ne riparla when it's done

Nel corso della conferenza finanziaria trimestrale di Activision, che HomeLan Fed ha riassunto come di consueto e che potete ascoltare in versione integrale seguendo questo indirizzo, il vertice manageriale del publisher ha reso pubblici gli ultimi aggiornamenti sul calendario dei rilasci previsti per il 2003.
E su tutti i titoli presi in esame non può che spuntare DooM 3, l'attesissimo shooter di id Software che, nonostante gli annunci ufficiali dipanati nella grande rete in questi mesi, e il mega banner pubblicitario mostrato in occasione dell'E3 2003 (un link veloce alla foto), non arriverà sul mercato entro questo anno. Lo staff esecutivo di Activision ha infatti annunciato che il rilascio del sequel dovrebbe avvenire soltanto nel corso del primo trimestre del 2004, anche se l'ultima parola in merito al rilascio del gioco spetta a id Software, non al publisher.
Sempre Activision ha poi svelato che diversi altri titoli sono slittati in avanti di diversi mesi nel loro rilascio, inclusi True Crime: Streets of LA che arriverà sul mercato verso la fine del 2003 (inizialmente si parlava di settembre) e Trinity, il nuovo shooter di Gray Matter, che è stato invece spostato all'anno fiscale 2005 (che parte ad aprile del 2004). La stessa sorte di Trinity è poi toccata a Rome: Total War, alle edizioni console di Call of Duty ed a Quake IV: non c'è nessuna possibilità di vederli sugli scaffali prima di aprile del prossimo anno.