5

DOOM Eternal: The Ancient Gods Part 1 su Nintendo Switch con trailer di lancio

DOOM Eternal: The Ancient Gods Part 1 è disponibile su Nintendo Switch, con tanto di trailer di lancio: il DLC è stato annunciato ieri all'E3 2021.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/06/2021

DOOM Eternal: The Ancient Gods Part 1 è disponibile su Nintendo Switch, come conferma il trailer di lancio che vedete qui sopra. Il DLC è stato annunciato ieri, nel corso del Nintendo Direct all'E3 2021.

Pubblicato lo scorso ottobre su PC, PS4 e Xbox One, DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1 ci rimette nella pesante corazza del DOOM Slayer per una nuova, difficile missione tesa a eliminare la minaccia delle orde infernali.

Questa espansione scaricabile di DOOM Eternal per giocatore singolo vede la battaglia dello Slayer contro le forze del male continuare, mentre uno squilibrio di potere minaccia l'intero universo. Viaggia tra le dimensioni e combatti per ristabilire l'equilibrio nel cosmo.

Ora, con The Ancient Gods Parte 1 disponibile su Nintendo Switch, puoi portare avanti la tua crociata contro i demoni ovunque tu sia, dal divano di casa come negli angoli più remoti dell'universo.

DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1 è scaricabile già da oggi dal Nintendo Store. È inoltre disponibile da oggi anche DOOM Eternal Deluxe Edition, che comprende il gioco base di DOOM Eternal, The Ancient Gods Parte 1 e The Ancient Gods Parte 2 (di prossima pubblicazione).

Non è necessario possedere una copia del gioco base di DOOM Eternal per scaricare e giocare a The Ancient Gods Parte 1.