31

Dragon Ball FighterZ: trailer della Season 2 con Jiren, Videl, Gogeta e Broly

Vediamo alcuni nuovi personaggi di Dragon Ball FighterZ previsti arrivare con il FighterZ Pass 2, come Jiren, Videl, Gogeta e Broly.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/01/2019

Come promesso da tempo da parte di Bandai Namco, con la conclusione del torneo ufficiale di Dragon Ball FighterZ è arrivato anche l'annuncio del FighterZ Pass Season 2, ovvero il nuovo gruppo di personaggi che andrà ad aggiungersi al roster del picchiaduro.

Oltre al primo trailer di Dragon Ball Game: Project Z, vediamo dunque anche il trailer relativo ai nuovi personaggi che faranno parte della Season 2 di Dragon Ball FighterZ, riportato qua sopra, con la data di uscita della prima parte del pacchetto fissata per il 31 gennaio 2019. Sapevamo già dell'arrivo di Jiren, il forte combattente dell'Undicesimo Universo, ma a quanto pare il nuovo arrivato è in buona compagnia. Ad accompagnarlo nella seconda stagione ci sono anche Videl, rappresentata nello stile classico della saga di Great Saiyaman (che subentra anche come personaggio di supporto nelle mosse speciali), oltre al possente Broly, protagonista del nuovo film Dragon Ball Super: Broly e Gogeta.

Di questi ultimi due personaggi non si hanno ancora molte informazioni, al di là di una breve apparizione nel video che annuncia il loro prossimo arrivo. Non c'è ancora una data di lancio per Broly e Gogeta, dunque attendiamo ulteriori dettagli da parte di Bandai Namco.

Screenshot 32 Ds1 1340X1340