1

Dragon Ball Heroes, episodio 14: data di uscita, titolo e trama

Vediamo tutti i dettagli dell'episodio 14 dell'anime Super Dragon Ball Heroes, in arrivo prossimamente sulle reti giapponesi.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/07/2019

Se seguite l'anime nipponico noto come Super Dragon Ball Heroes, probabilmente saprete già che attualmente lo stesso si sta concentrando sugli eventi dell'arco narrativo del Conflitto Universale (il secondo tra i tanti che verranno proposti dall'anime). Nel momento in cui scriviamo siamo in possesso di nuove informazioni circa l'episodio 14.

La data di uscita dell'episodio 14 di Dragon Ball Heroes è prevista per il prossimo 28 luglio 2019, quindi bisognerà attendere ancora una paio di settimane. Tuttavia dovrebbe valerne la pena, perché in cambio scenderà nientemeno che Kamioren, difatti il titolo dell'episodio sarà (tradotto alla buona): "Il minaccioso seme dell'universo! La furia di Kamioren".

Sappiamo anche qualcosa della trama del prossimo episodio, grazie alla breve sinossi diffusa dal sito web ufficiale dell'anime. Attenzione perché da qui in poi cominciano gli spoiler. Nell'episodio 14 di Dragon Ball Heroes pare che Goku verrà messo seriamente in difficoltà da Herts: Piccolo e C17 dovranno quindi vedersela con Kamioren. Il combattimento di squadra darà i suoi frutti, fino al risveglio del seme universale: la sua minaccia comincerà allora a rivelarsi.