1

Dragon Ball Heroes, Trunks Super Saiyan God è ufficiale: ecco un video

Anche Trunks raggiungerà la prima forma divina dei Super Saiyan, ecco un video per il Super Saiyan God figlio di Vegeta, naturalmente in Dragon Ball Heroes.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/07/2019

Il videogioco arcade Super Dragon Ball Heroes è arrivato solo di recente in Europa, ma in Giappone festeggia in questi mesi il suo nono compleanno. Per l'occasione, durante un evento realizzato da Shonen Jump, è stato mostrato Trunks Super Saiyan God.

La forma divina del celebre Saiyan sarà disponibile in Dragon Ball Heroes, l'appuntamento è fissato al momento per settembre 2019 ed esclusivamente nel videogioco (per ora). Trunks diventa così il terzo Saiyan in grado di raggiungere la forma divina del Super Saiyan (capelli rossi), subito dopo Goku e Vegeta. Dragon Ball Heroes è un videogioco che unisce personaggi, situazioni ed eventi tutti rigorosamente non canonici, quindi anche la trasformazione di Trunks Xeno è da ritenersi (per ora) non canonica.

Ovviamente va da sé che in futuro Trunks Super Saiyan God potrebbe debuttare anche nell'anime di Super Dragon Ball Heroes, magari per affrontare i recenti cattivoni come Hearts e Zamasu. Qui di seguito vi riportiamo il primo video dedicato a Trunks God.