15

Dragon Ball Super, Broly Super Saiyan God si mostra in una fanart

L'artista CELL-MAN ha immaginato come potrebbe sembrare Broly trasformato in Super Saiyan God o Super Saiyan Rosso: ecco un'immagine che mostra il nuovo livello.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/02/2019

Broly è uno dei guerrieri Saiyan più potenti di sempre e grazie al recentissimo film Dragon Ball Super: Broly è anche diventato ufficialmente un personaggio canonico della nuova serie anime e manga realizzata da Akira Toriyama. Non è detto, dunque, che il guerriero prima o poi non raggiunga anche la trasformazione Super Saiyan God.

Oggi vi mostriamo per l'appunto una bella fanart, realizzata dall'artista CELL-MAN e subito apprezzata dal pubblico di internet: raffigura il nuovo Broly, ovvero quello di Dragon Ball Super: Broly e non il Saiyan della Serie Z, trasformato in Super Saiyan God o Super Saiyan Rosso. Il design di base è quello di Akira Toriyama, chiaramente debitamente rivisto, modificato e reimmaginato dall'autore.

Potete trovare l'immagine di Broly Super Saiyan God qui di seguito, cosa ne pensate del possibile aspetto del Super Saiyan Leggendario? Non è detto che uno dei guerrieri più potenti dell'universo finisca nel dimenticatoio dopo l'enorme successo di Dragon Ball Super: Broly nei cinema di tutto il mondo; è anche possibile che il personaggio venga nuovamente recuperato e potenziato nella serie anime. Del resto dopo l'apparizione di Vegeta Super Saiyan God si è capito che questo livello divino non rappresenta un'esclusiva di Son Goku.

Super Saiyan God Broly [OC] from r/dbz