3

Dragon Ball Super: Bulma si mostra nello stile di manga e anime differenti

Avete mai pensato a come potrebbe apparire la Bulma di Dragon Ball Super, realizzata nello stile di manga, anime e opere differenti? Ecco un'immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/12/2019

Lo stile della serie Dragon Ball e del più recente Dragon Ball Super di Akira Toriyama e Toyotaro è sicuramente inconfondibile. Eppure, vi siete mai chiesti come apparirebbero i personaggi se disegnati seguendo le linee di manga, anime e opere differenti? Cosa accadrebbe, per esempio, alla ben nota Bulma?

Bulma è un personaggio centrale di Dragon Ball, dalla prima serie animata sino al recentissimo Dragon Ball Super. Ebbene, l'artista a2t.will.draw ha pensato di realizzare una fanart in cui ha rielaborato Bulma con stili differenti, seguendo quelli di opere estremamente famose. Per esempio c'è una Bulma realizzata nello stile di Bleach, una in quello di One Piece, e via dicendo arrivando a Jojo passando per Naruto e l'Attacco dei Giganti.

Qui di seguito vi riportiamo la fanart dedicata a Bulma, che vi strapperà più di un sorriso. Il manga di Dragon Ball Super tornerà con un nuovo capitolo già nel mese di dicembre 2019, mentre per l'anime si attendono attualmente aggiornamenti.