1

Dragon Ball Super: Gogeta Super Saiyan God diventa un samurai in questa fanart

Arriva anche per il potentissimo Gogeta il turno di diventare un guerriero samurai, chiaramente solo nel mondo delle fanart: ecco l'immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/12/2019

Ultimamente va di moda tra gli artisti realizzare delle fanart a tema Dragon Ball Super in cui i personaggi protagonisti (buoni o cattivi che siano) vengono reimmaginati come se fossero dei guerrieri samurai. Dato che è accaduto ancora una volta, che il protagonista del disegno è molto apprezzato dalla community e che il risultato in sé è degno di nota, torniamo a parlarvene oggi.

Gogeta Super Saiyan God Super Saiyan (cioè Super Saiyan Blu) di Dragon Ball Super è il protagonista della nuova fanart, che vi mostriamo poco più avanti in una pratica immagine. L'artista Kenji_893 ha reinterpretato il personaggio in chiave guerriero samurai, con risultati sorprendenti: tanto per citare un particolare degno di nota, sui pettorali notiamo le immagini di Goku e Vegeta, i componenti della fusione in questione. Ma in generale quasi ogni dettaglio è stato curato in modo eccezionale e preciso, anche dal punto di vista della realizzazione tecnica in sé.

Dragon Ball Super continua con la pubblicazione di nuovi capitoli del manga una volta al mese: attualmente sta affrontando gli eventi dell'arco narrativo di Moro e dei Galactic Patrol. Prima o poi anche l'anime dovrebbe tornare con nuovi episodi, vi terremo aggiornati.