1

Dragon Ball Super, Goku Super Saiyan God torna a volare nel Giorno del ringraziamento

Goku Super Saiyan God Blu è ancora una volta il protagonista del Giorno del ringraziamento di New York, grazie a Macy: i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/11/2019

Lo scorso anno, in occasione della Festa del ringraziamento (Giorno del ringraziamento), Macy organizzò una parata con alcuni personaggi del mondo degli anime e dei manga presso New York. Quest'anno l'evento si è ripetuto, anche con la presenza di Goku di Dragon Ball Super.

Nel giorno del ringraziamento la catena di grande distribuzione americana nota come Macy ha fatto nuovamente sfilare Goku Super Saiyan God Super Saiyan (cioè Goku Super Saiyan Blu, per abbreviare) di Dragon Ball Super tra le strade di New York City. Per la seconda volta, questo evento ha attirato moltissimi curiosi e fan del franchise di Akyra Toriyama. Goku è il principale protagonista del manga e anime di Dragon Ball Super, del resto.

La presenza di questo gigantesco pallone ad elio con le sembianze di Goku sembra ormai una presenza obbligatoria nel Giorno del ringraziamento a New York. Ecco una foto per tutti coloro che erano altrove in quelle ore. Attualmente il manga di Dragon Ball Super, lo ricordiamo, sta affrontando gli eventi legati all'arco narrativo di Moro e dei Galactic Patrol.

Dragon Ball Super Goku Festa Ringraziamento Macy 1