12

Dragon Ball Super, Ki Divino: anticipato quale personaggio lo ha perso

Un personaggio di Dragon Ball Super ha perduto per sempre il suo Ki Divino, ma quale? Il capitolo 49 ha risposto a questa domanda, durante lo scontro contro Moro.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/06/2019

Alcuni personaggi di Dragon Ball Super sono incredibilmente potenti: molti possiedono trasformazioni che aumentano il proprio livello di combattimento, ma altri hanno in dotazione Ki Divino e poteri molto particolari, pur senza una forza fisica paragonabile a quella di Goku e Vegeta. Uno dei personaggi del manga di Akira Toriyama, comunque, ha perso il suo Ki Divino: non leggete oltre se temete anticipazioni sul capitolo 49.

Il personaggio in questione, come potete facilmente immaginare, è il Grande Kaiohshin: l'essere millenario protettore dell'ordine del mondo, che tantissimo tempo fa affrontò Moro sigillandolo. Ora che Moro è tornato, il capitolo 49 del manga di Dragon Ball Super ha mostrato un nuovo duello tra il Grande Kaiohshin e l'essere malvagio, ma il primo non è riuscito a sopraffare il secondo: ha perso il suo Ki Divino. Il Grande Kaioshin fu assorbito in epoca più recente da Majin Bu: quando Kid Bu è stato eliminato dalla sfera Genkidama di Goku, con lui è andato distrutto anche tutto il Ki Divino del Grande Kaiohshin. Pare che non sia possibile ottenerlo nuovamente.

Questo naturalmente non significa che Moro abbia automaticamente la vittoria a portata di mano: che esistano altri modi per ripristinare il Ki Divino del Grande Kaiohshin? Magari c'entrano qualcosa il ritorno di Kid Bu o la presentazione del piccolo Uub? Vi terremo aggiornati.

Dragon Ball Super Kid Bu 1