12

Dragon Ball Super, oggi Toyotaro ci mostra come disegnare Lord Beerus

Continuano le piccole "lezioni private" di Toyotaro rivolte ai suoi fan: dopo Freezer oggi mostra come disegnare Lord Beerus (anche noto come Bills)

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/06/2018

Dragon Ball Super continua a generare profitti e la serie continuerà almeno per i prossimi anni: nonostante l'Anime si sia concluso e il Manga stia per mettersi in pari, il prossimo film previsto per questo Natale in Giappone aprirà nuovi scenari nell'Universo di Super. Nel frattempo Toyotaro, giovane ma talentuoso allievo di Akira Toriyama, continua con le sue piccole lezioni private di disegno.

Spesso Toyotaro, invitato in trasmissioni televisive nipponiche, spende alcuni minuti mostrando come si disegna un particolare personaggio della serie: l'ultima volta vi abbiamo mostrato il tutorial per realizzare un perfetto Freezer, oggi invece tocca a Lord Beerus (Bills nella traduzione italiana). Nel caso di Lord Beerus, uno dei personaggi più iconici di Dragon Ball Super, bisogna tenere presente come modello la specifica tipologia di gatto da cui è tratto il design del Dio della Distruzione, ovvero il Cornesh Rex. Forza, prendete carta e matita e cimentatevi nell'impresa! Vi lasciamo al video, che sarà sicuramente molto più curato e dettagliato di quanto si possa esprimere a parole.