0

Dragon Ball Z: il cosplay di Bunny Bulma di kidofmischief incontra cyberpunk

Vediamo il cosplay di Bunny Bulma di Dragon Ball Z realizzato dalla cosplayer kidofmischief, che fa incontrare il personaggio con il genere Cyberpunk.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/01/2021

Torna l'amatissima Bunny Bulma di Dragon Ball Z nell'originale cosplay di kidofmischief, che ha deciso di dare al personaggio un tocco decisamente cyberpunk, moddando il classico costume da coniglietta con diversi elementi fantascientifici.

Intanto possiamo ammirare la diversa gestione della scollatura. Il seno è sempre visibile, ma il reggiseno è di tipo molto diverso da quello del costume classico di Bunny Bulma. Anche gli elementi decorativi sono più in linea con il genere cyberpunk che con la figura classica del sexy personaggio giapponese, il che non è male perché denota una certa volontà di rottura rispetto ai canoni.

Chissà se come Cyberpunk 2077 anche questo costume avrà bisogno di numerose patch e sarà pronto davvero solo a fine 2021. Intanto ammiriamolo con il trasporto che merita e chiudiamo la porta quando abbiamo finito.

Se non riuscite a vivere senza cosplayer, potete dare uno sguardo al cosplay di Tifa di ladalyumos, al cosplay di Nico Robin di elizabethrage, al cosplay di Abby di Alessia Grassi, al cosplay di Hinata di Michaela.lee1, al cosplay Triss di Jannet, al cosplay di 2B di Lada Lyumos, al cosplay di Ellie di Molzenna, al cosplay di Goku al femminile da miyu_ameya o al sexy cosplay di Elizabeth di Calssara, tanto per darvi altro materiale per le vostre meditazioni.