41

Dragon Ball Z: Kakarot, nuovi personaggi scoperti nei file di gioco

Scoperti i modelli di quattro nuovi personaggi nei file di gioco di Dragon Ball Z: Kakarot che preannunciano future espansioni e DLC.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/01/2020

Tra i file di Dragon Ball Z: Kakarot sono stati scoperti i modelli 3D di alcuni personaggi non inclusi nel gioco. In totale sono quattro e sono stati ricavati da una versione debug. Difficile dire a che livello di sviluppo siano, visto che non sono in movimento. I quattro sono:

  • Vegeta SSB
  • Vegeta SSG
  • Beerus
  • Whis


Da notare che contemporaneamente all'emersione dei quattro modelli, sono stati segnalati su Twitter molti altri presunti personaggi extra individuati nei file di Dragon Ball Z: Kakarot, ma si sono rivelati quasi tutti dei falsi. L'unico a essere davvero presente nel file messageData.uexp è Broly, anche se una singola riga di testo con il suo nome ci sembra davvero poco per parlare di imminente apparizione nel gioco o di chissà cos'altro.

Per il resto vi ricordiamo che Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile per PC, Xbox One e PS4. Se volete saperne di più sul gioco, leggete la nostra recensione.

Eo Vkr2Vuaefaam