5

Dragon Ball Z: sexy Androide C18 se ne va al mare in questo cosplay di xandrastax

La cosplayer xandrastax ha realizzato un bel costume dedicato alla sexy Androide C18 di Dragon Ball Z: il personaggio, in tenuta estiva, è andato al mare.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/05/2020

L'estate ormai si avvicina, emergenza sanitaria o meno. Dunque è normale iniziare ad adocchiare anche cosplay a tema estivo, ma pur sempre riferiti ai manga e agli anime che avete imparato ad amare da quando eravate fanciulli. È il caso della sexy Androide C18 di Dragon Ball Z, protagonista del cosplay di oggi martedì 26 maggio 2020.

La cosplayer xandrastax ha realizzato questo bel lavoro dedicato alla sexy Androide C18 di Dragon Ball Z, che ha deciso di andarsene al mare invece di combattere i Guerrieri Z. Inutile negare come l'artista sia praticamente identica all'androide in questione, nella sua interpretazione; poi ovviamente ha anche modificato l'abbigliamento canonico e anche il contesto di riferimento, ma questo non toglie nulla al lavoro in sé. Prova ne sia che su Instagram ha già ottenuto i suoi giusti riconoscimenti a suon di mi piace.

Qui di seguito vi riportiamo il cosplay di Androide C18 che se ne va al mare in un'immagine, in tutta la sua bellezza. A proposito di bellezza: voi cosa ne pensate del lavoro? Fatecelo sapere nella sezione dedicata ai commenti, come sempre. Non prima di aver degnato di uno sguardo, però, uno o tutti gli altri cosplay che stiamo per proporvi qui di seguito in un pratico elenco: