5

Dragon Ball Z: Trunks del Futuro diventa un ninja in questa fanart

Un artista ha immaginato l'esistenza di Ninja Trunks, un Trunks di Dragon Ball Z che è diventato un guerriero ninja: ecco una bella fanart del personaggio.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/01/2019

La serie anime (e manga) Dragon Ball Z ha impreziosito l'infanzia degli spettatori con personaggi davvero memorabili: Trunks, figlio del principe Saiyan Vegeta, è sicuramente uno di essi. Comparso per la prima volta nella Saga degli Androidi di Dragon Ball Z, un artista francese noto su Twitter come Guillem Daudén ha reimmaginato il personaggio come guerriero ninja.

In calce a questo articolo vi mostriamo la fanart dedicata a Trunks del Futuro di Dragon Ball Z, che è stata ribattezzata nel web come Ninja Trunks. L'abbigliamento è quello di un samurai, pregevole anche l'idea di lasciare a Trunks la coda dell'Oozaru, caratteristica dei guerrieri Saiyan. Un tributo più che mai attuale, dal momento che Trunks del Futuro sta ricevendo notevole attenzione come personaggio sia all'interno della serie Dragon Ball Super che in Super Dragon Ball Heroes.

Se doveste avere voglia di dare un'occhiata alle altre opere dell'autore, Guillem Daudén ha realizzato una versione ninja anche per molti altri personaggi del recente film Dragon Ball Super: Broly, tra cui Vegeta, Goku, Gogeta e Broly stesso; vale sicuramente la pena spulciare un po' la sua pagina Twitter.