12

Dragon Quest Builders 2 arriva su PC a dicembre 2019

Square Enix ha annunciato che a dicembre anche i giocatori PC potranno giocare a Dragon Quest Builders 2, compreso di tutti i DLC.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   18/11/2019

Square Enix ha annunciato che la versione PC di Dragon Quest Builders 2 sarà disponibile a partire dal 10 dicembre 2019. Il gioco è già prenotabile da Steam. Da notare che questa versione avrà da subito tutti i contenuti del Season Pass della versione PS4, ossia i DLC Pacchetto Kaldoh, Pacchetto Acquario e Pacchetto Modernista, che includono nuove ricette, nuove pettinature, nuovi vestiti e nuove aree da esplorare.

Inoltre, da oggi fino al 6 gennaio 2020 chi prenoterà o acquisterà Dragon Quest Builders 2 otterrà i seguenti bonus:

  • Ricetta: erba medicinale ornamentale
  • Ricetta: logo di Dragon Quest
  • Ricetta: ala di chimera ornamentale
  • Ricette: cinque sigilli con decorazioni del sole, delle stelle, della luna, dell'acqua e dell'anima
  • Ricette: lucenti pixellati
  • Ricetta: illustrazione leggendaria

Per prenotare Dragon Quest Builders 2, non vi resta che andare su Steam.

Leggiamo qualche dettaglio sul gioco tratto dal comunicato stampa ufficiale di annuncio:
DRAGON QUEST BUILDERS 2 è un'esperienza totalmente indipendente e un ottimo punto di partenza per i giocatori su PC che non vedono l'ora di esplorare i mondi di questa fantastica avventura a blocchi. I giocatori si metteranno nei panni di un apprendista costruttore naufragato sull'Isola del Risveglio insieme a Malroth, un giovane misterioso che soffre di amnesia. I due esploreranno insieme varie isole e svilupperanno a mano a mano varie abilità per cercare di diventare costruttori esperti aiutando i cittadini, creando materiali e combattendo contro i nemici.