16

Dreams, data d'uscita trapelata su Twitter tramite un rivenditore britannico

Nelle scorse ore il rivenditore inglese ShopTo sembra aver erroneamente rivelato la data d'uscita di Dreams su PS4.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   13/11/2019

Dreams, il nuovo progetto realizzato da Media Molecule in esclusiva per PS4, è disponibile in Accesso Anticipato dalla scorsa primavera. Per il momento Sony non ha ancora ufficializzato la data d'uscita della versione definitiva, tuttavia un recente post trapelato in rete potrebbe aver rivelato in anticipo la scadenza fissata per il definitivo debutto del gioco sul mercato.

Secondo quanto indicato dal rivenditore britannico ShopTo, tramite un post in seguito rimosso, l'edizione completa di Dreams dovrebbe debuttare il 14 febbraio 2020.

"La data d'uscita di Dreams è stata annunciata, uscirà solo su PlayStation 4 il 14 febbraio 2020. Prenotalo ora a sole 32,85 sterline", si legge nel tweet, come è possibile notare nell'immagine riportata in calce. Chiaramente vi invitiamo a prendere queste informazioni con riserva, in attesa che vengano fornite indicazioni ufficiali.

Nel nostro provato di Dreams in Early Access, Francesco Serino aveva scritto: "Se amate i videogiochi o più semplicemente qualsiasi forma artistica, Dreams Creator è un titolo da tenere d'occhio, e che sicuramente continuerà a vivere anche su PlayStation 5. Non è ancora completo, è vero, ma questa fase ci permette di portarlo a casa ad un prezzo vantaggioso, rendendolo un acquisto obbligato, già da ora, per i più curiosi."

Dreams Data Uscita