Due chiacchiere con Steve Screech  0

Due chiacchiere con Steve Screech

Torna a farsi sentire il nostro Luca Sinopoli che ha avuto l'onore di intervistare Steve Screech, autore di Kick Off 2002, per parlare di questo nuovo titolo così atteso da tutta una serie di fans che hanno provato sulla loro pelle la nascita dei giochi di calcio sul computer, quando i due principali protagonisti erano proprio Kick Off e Sensible Soccer. Cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova incarnazione? Per averne un assaggio scaricate il demo del gioco, che abbiamo inserito oggi in Area Files e, nel frattempo, leggete l'articolo.

"M.: Quanto è durato lo sviluppo del gioco? Hai avuto collaboratori che hanno realizzato particolari sezioni del gioco? S.: Sono stati necessari 6 mesi prima che lasciassi ad altri il compito di portare a termine gli aspetti tecnici del gioco come, per esempio, il completamento del motore 3D o la realizzazione del rigonfiamento delle reti, etc. M.: Una delle principali caratteristiche della serie Kick Off riguardava la gestione della palla, nella nuova versione ci sono stati cambiamenti? S.: Mi sono mantenuto quanto più vicino possibile all'originale controllo della palla ma, non avendo più il codice originale come riferimento, il controllo non è ovviamente identico."
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