0

Due licenze prestigiose per Blue Label Entertainment

NOTIZIA di La Redazione   —   14/10/2005

Due licenze prestigiose per Blue Label Entertainment

Blue Label Entertainment annuncia di aver firmato il contratto con il publisher francese Micro Application per la distribuzione, in esclusiva sul mercato italiano, di due titoli unici nel settore videogiochi: Dreamfall The Longest Journey e Paradise. Ecco una parte del comunicato:

"Dreamfall, il seguito dell’avventura grafica pluripremiata The Longest Journey, sviluppato dalla rinomata FunCom, vede come protagonisti tre giovani alle prese con strani misteri.
La protagonista Ann Smith, è figlia di un feroce dittatore africano ed è una donna dal carattere forte e determinato; dovrà affrontare un lungo viaggio pieno di ostacoli per incontrare il padre abbandonato all’età di 10 anni. Un’avventura dalla trama avvincente ambientata nelle terre dell’Africa centrale che non mancherà di affascinare il pubblico di appassionati."

Infine vi comunichiamo che entrambi i giochi verranno pubblicati il prossimo semestre; Dreamfall uscirà nelle versioni PC e XBOX, mentre Paradise sarà disponibile solo nella versione PC.
Restate su Multiplayer.it per tutti i prossimi aggiornamenti.