0

Dungeon Siege... The show must go on!

NOTIZIA di La Redazione   —   23/02/2002

Dungeon Siege... The show must go on!

Inizio la giornata con un reminder del nostro contest che continua senza sosta, per dare ancora la possibilità a 50 di voi di ricevere comodamente nella propria casa un preview CD in edizione limitata di Dungeon Siege e la possibilità di fare una chiacchierata con i ragazzi di Gas Powered Games. Mi sento però in dovere di chiarire alcuni problemi, evidenziati dai commenti lasciati in Home Page (e dalle innumerevoli email che mi sono arrivate). Il 'Page Not Found' sperimentato da alcuni visitatori è dovuto alla necessità di clikkare sull'immagine esclusivamente con il tasto sinistro, per 'comunicare' al form l'indirizzo di provenienza. L'errore si riceve quindi, soltanto quando si prova ad aprire il link in una nuova finestra o a copiare l'url direttamente nel browser.
Altro problema che ci è stato comunicato da Microsoft, riguarda un identico errore 404 di 'Page Not Found' che si presenta una volta inviato il form compilato. In questo caso, non c'è nulla di cui preoccuparsi: i dati vengono comunque registrati e l'errore è dovuto ad un piccolo problema del server che non riesce a prelevare la pagina di 'Thank you', per un eccessivo affollamento.
Ora basta con le chiacchiere... Se ancora non l'avete fatto, correte a registrarvi al nostro contest! #GIhttps://www.microsoft.com/games/dungeonsiege/sneak_preview_form.asp?id=9y3k3r64,1#