43

Dying Light 2 Stay Human: data di uscita e versioni PS5 e Xbox Series X|S svelate

Dying Light 2 Stay Human è stato annunciato: ecco la data di uscita e le versioni PS5 e Xbox Series X|S.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   27/05/2021

Techland ha svelato Dying Light 2 Stay Human, nuovo nome del gioco. Tramite il nuovo evento abbiamo avuto modo anche di scoprire la data di uscita, ovvero il 7 dicembre 2021. Inoltre, sono state confermate anche le versioni PS5 e Xbox Series X|S.

Dying Light 2 Stay Human è ambientato 20 anni dopo il primo capitolo. Siamo in una nuova parte del mondo e avremo a che fare con nuovi personaggi e un nuovo protagonista di cui dovremo scoprire il passato. Il gioco è ambientato nello stesso universo narrativo del primo capitolo e alcuni eventi del primo gioco saranno richiamati da questa nuova avventura. Il team di sviluppo conferma comunque che non sarà necessario aver giocato il primo gioco per godersi il secondo capitolo.

Dying Light 2 Stay Human punta a evolvere il gioco originale con tanti nuovi contenuti ed eventi che avranno un maggior impatto sul mondo di gioco. Ci saranno diverse fazioni, con una che rappresenterà il principale avversario del gioco. Ricordiamo che Dying Light 2 Stay Human sarà un gioco d'azione in prima persona che mescola scontri corpo a corpo, parkour e un ciclo notte-giorno con creature che diventano più pericolose dopo il tramonto. Ci saranno anche nuove creature pronte a farci a pezzi.

Recentemente gli sviluppatori hanno discusso di personaggi, eventi e open world di Dying Light 2 Stay Human.