1

Dynasty Warriors 9: Empires, la data di uscita verrà annunciata al TGS 2021

Koei Tecmo ha rivelato che la data di uscita di Dynasty Warriors 9: Empires verrà annunciata ufficialmente nel corso del suo livestream al TGS 2021.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/09/2021

La data di uscita di Dynasty Warriors 9: Empires verrà annunciata da Koei Tecmo nel corso del suo Online Special Program al TGS 2021, il prossimo 2 ottobre.

Mostrato a luglio con un video di gameplay dal ChinaJoy 2021, Dynasty Warriors 9: Empires riporterà la celebre serie sui binari tradizionali, dopo il poco convincente esperimento open world compiuto nel 2018.

Il gioco era stato rinviato a data da destinarsi, ma finalmente sembra che la situazione si sia sbloccata e appunto al Tokyo Game Show 2021 conosceremo la sua data di lancio su PC e console.

Stando a quanto rivelato finora, Dynasty Warriors 9: Empires includerà un'interfaccia rinnovata e qualche piccola novità in termini di gameplay, che come detto tornerà all'approccio lineare di sempre abbandonando la struttura open world.

Le versioni PS5 e Xbox Series X|S del gioco, inoltre, metteranno a disposizione due modalità grafiche per fruire dell'esperienza a 4K reali oppure puntando ai 60 fps.