0

E' davvero vicina la nuova versione di America's Army

NOTIZIA di La Redazione   —   06/11/2003

E' davvero vicina la nuova versione di America's Army

Grande notizia per tutti gli appassionati di America's Army: Operations! Per la giornata di oggi infatti, è atteso il rilascio della versione 2.0 del popolare sparattutto in prima persona tattico che, spinto dal potente motore di Unreal, è gratuitamente scaricabile attraverso internet grazie ai finanziamenti dell'esercito americano.
La novità più evidente di questa release è sicuramente l'introduzione della classe Special Forces, che sarà disponibile al giocatore soltanto dopo aver completato alcune missioni di addestramento e soltanto dopo aver raggiunto un determinato livello di onore; fatto questo, sarete in grado di giocare nei panni delle forze speciali in quattro nuove mappe multiplayer: SF Combat Search e Rescue, SF Recon, SF Hospital e Pipeline SF.
Ma non finisce qui! Nella versione 2.0 di America's Army: Operations, ribattezzata col nome in codice AA:SF (SFAS), saranno introdotte nuove armi (tra cui la carabina SOPMOD M4, con una dozzina di componenti intercambiabili, l'AKS-74U e addiritura il lanciagranate RPG-7), un client IRC integrato e Andromeda, un utilissimo server browser che funge anche da sistema di autenticazione e di statistica.
Durante la giornata di oggi (o, per noi, durante le primissime ore di domani) sarà rilasciato soltanto il client Windows dello sparattutto. Per quanto riguarda le versioni Mac e Linux, invece, ci sarà ancora da aspettare.