0

E' tempo di massive multiplayer

NOTIZIA di La Redazione   —   28/06/2002

E' tempo di massive multiplayer

Visto che ultimamente sta diventando un'abitudine aggiornare gli MMORPG in vista del weekend, ho deciso di condensare le ultime patches in un'unica news.
Partiamo con Anarchy Online che ha compiuto un anno proprio in questi giorni ed è stato portato alla versione 14.4.2, raggiungibile sia tramite l'auto-updater che attraverso il download manuale da 10.1 MB. Tutti i dettagli sui cambiamenti li trovate a questo indirizzo.
Palestar ha deciso di aggiornare il suo titolo massive multiplayer, DarkSpace, alla versione 1.472, in grado di aggiungere una nuova missione, un sistema di storage e vari altri potenziamenti.
Anche Dark Age of Camelot non è voluto essere da meno, ed è stato portato alla versione 1.51 dai ragazzi di Mythic. I cambiamenti sono molti e riguardano in particolare il sistema che gestisce le magie, sensibilmente potenziato.
E per finire vi segnalo il nuovo update per World War II Online, disponibile sottoforma di patch da 5.5 MB. La versione raggiunta è la 1.6.5 e l'intera lista dei cambiamenti potete trovarla in questo post.