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E' ufficiale: tool di editing per Ghost Recon all'interno di Desert Siege

NOTIZIA di La Redazione   —   13/03/2002

E' ufficiale: tool di editing per Ghost Recon all'interno di Desert Siege

Di questa possibilità si era già parlato intorno a metà febbraio (#N7035,link#), ma senza nessun tipo di annuncio ufficiale; soltanto quest'oggi infatti, Ubi Soft Italia ha confermato che Ghost Recon: Desert Siege, il nuovo Mission Pack realizzato da Red Storm Entertainment per il suo shooter tattico nato dalla mente creativa di Tom Clancy, conterrà al suo interno i tool di sviluppo per editare completamente il titolo. Inoltre a partire dal 28 marzo, data di arrivo nei negozi del gioco, gli stessi tool saranno liberamente scaricabile da www.ghostrecon.it. Questi i contenuti del toolkit:

  • I plugin per 3dStudio MAX - compatibili per le versioni 3.x - usati per marcare ed esportare in 3D la geometria di oggetti e mappe.
  • Il plugin capace di leggere in MAX il formato RSB delle texture del gioco.
  • RSB Editor, applicazione stand alone usata per associare le texture.
  • Lightining Tool, applicazione stand alone usata per dare i punti luce ai livelli creati.
  • Più di 50 pagine di documentazione su come usare il toolkit.
  • File d'esempio.