0

[E3 2005] Activision e id Software insieme per Enemy Territory: Quake Wars

NOTIZIA di La Redazione   —   18/05/2005
[E3 2005] Activision e id Software insieme per Enemy Territory: Quake Wars

[E3 2005] Activision e id Software insieme per Enemy Territory: Quake Wars

Aggiornamento: In assoluta esclusiva ed anteprima, Multiplayer.it vi propone il primo video di Enemy Territory: Quake Wars tratto direttamente dall'E3 2005 di Los Angeles. Per non perdervelo, cliccate sul link sottostante. Buona visione!

Durante l'E3 2005, Activision e id Software hanno annunciato Enemy Territory: Quake Wars, un nuovo sparatutto a squadre multiplayer sviluppato da Splash Damage.
Sebbene il titolo è ispirato al precedente Return to Castle Wolfenstein: Enemy Territory, offrirà una nuova storyline e molte nuove features. I giocatori infatti questa volta non si troveranno più a combattere durante la Seconda Guerra Mondiale, ma potranno scegliere di far parte della sistema di difesa della terra (EDF) o dei malefici alieni Strogg. In entrambi i casi ci saranno 5 classi di specializzazione in combattimento, un arsenale di armi diverso e circa 40 veicoli differenti da guidare.
Splash Damage ha intenzione di sviluppare il gioco utilizzando il motore grafico di DOOM 3 e la tecnologia messa a punto da id Software MegaTexture. Infine vi comunichiamo che Enemy Territory: Quake Wars è in sviluppo su PC e altre console non ancora specificate, ma maggiori dettagli verranno rilasciati durante questa settimana alla manifestazione dell'E3 2005.
Restate su Multiplayer.it per tutti i prossimi aggiornamenti.