EA annuncia Marvel Nemesis  0

EA annuncia Marvel Nemesis

E' passato più di un anno dalla notizia della partnership tra Marvel ed Electronic per la realizzazione di una serie di giochi di combattimento con i personaggi della Marvel Comics ed un cast di supereroi creato ad hoc da EA. E solo oggi il publisher canadese ha annunciato ufficialmente Nemesis: Rise of the Imperfects, primo gioco che vedrà la luce da questa alleanza tra le due parti.

Marvel Nemesis: Rise of the Imperfects è attualmente in sviluppo su GameCube, PlayStation 2, Xbox e PSP per essere disponibile negli USA durante il prossimo Autunno; questo picchiaduro opporrà i personaggi leggendari di Marvel, come Spiderman, La Cosa, Wolverine e Elektra, ad una serie di supereroi che EA ha realizzato con l'aiuto di grandi artisti del fumetto, Jae Lee e Paul Catling su tutti. Proprio questi personaggi inediti saranno 'pubblicizzati' da Marvel con un fumetto in sei uscite dal nome Marvel Nemesis: The Imperfects, che sarà pubblicato negli Stati Uniti a Maggio.

Aspettando maggiori informazioni potete visionare le prime due immagini del gioco e le tavole del fumetto, buona visione!