0

EA, Xbox e 20th Century Fox insieme per il primo Torneo “James Bond”

NOTIZIA di La Redazione   —   07/02/2003

EA, Xbox e 20th Century Fox insieme per il primo Torneo “James Bond”

Electronic Arts, la più importante società al mondo nel settore del software di intrattenimento interattivo ed editore del videogioco James Bond 007 Nightfire, insieme a Xbox il sistema per videogiochi di Microsoft di nuova generazione e 20th Century Fox Home Entertainment, distributore dei dvd e delle videocassette della collezione James Bond, promuovono l’intramontabile mondo di James Bond, attraverso un Torneo che eleggerà la Spia Virtuale più abile e scaltra.

il 23 Febbraio alle ore 15.00 presso l’Auditorium FNAC di via della Palla 2 a Milano 64 concorrenti si sfideranno in un appassionante torneo di James Bond 007 NightFire con le console Xbox in gare ad eliminazione diretta, per contendersi il primato e ricchissimi premi. Al primo classificato sarà regalata una console Xbox ed il videogioco James Bond 007 NightFire, al secondo la Monster Box di James Bond e a tutti i partecipanti un DVD della collezione Bond.
Per tutti gli appassionati, le iscrizioni sono aperte a partire dal 13 Febbraio, connettendosi ai seguenti siti internet:

www.foxvideo.it
www.xbox.com/it

oppure iscrivendosi direttamente presso la FNAC di via della Palla 2 di Milano.

La partenership tra Electronic Arts, Xbox e 20th Century Fox Home Entertainment si estende anche all’interno dei Centri Commerciali Orio Center di Orio al Serio (BG) e Fiordaliso di Rozzano (MI) dove dal 17 al 22 Febbraio verranno allestite delle postazioni Xbox™ con le quali si potra’ provare il videogioco di Electronic Arts James Bond 007 NightFire. Inoltre, si potra’ prendere parte ad attività di animazione e ricevere dei simpatici gadget gentilmente offerti da 20th Century Fox Home Entertainment.