0

Earth 2160 in Italia grazie a Koch Media

NOTIZIA di La Redazione   —   17/02/2005

Earth 2160 in Italia grazie a Koch Media

Koch Media ha inviato un comunicato stampa annunciando la distribuzione per l'Italia di Earth 2160, il terzo capitolo della saga strategica di Reality Pump. Ecco un taglio della press release:

"Con Earth 2160 lo scenario del gioco si trasferisce su Marte, il pianeta rosso, dal momento che il pianeta Terra è andato incontro a una terribile distruzione proprio nei primi due episodi. Solo alcune migliaia di esseri umani sono riuscire a fuggire e hanno trascorso gli ultimi anni attuando operazioni di terraforming su Marte al fine di renderlo abitabile, sviluppando inoltre nuove tecnologie e ricostruendo così daccapo l’intera civiltà umana. Con il passare del tempo però ciascuna delle tre fazioni in cui si erano divisi i colonizzatori, ossia gli Stati Uniti Civilizzati, la Dinastia Eurasiatica e la Corporazione Lunare, viene minacciata da un oscuro pericolo… Riusciranno dunque gli esseri umani a unire le proprie forze per il bene comune, oppure i vecchi dissapori riemergeranno dando origine a una nuova e sanguinosa guerra?"

Koch Media ha inoltre comunicato che Earth 2160 sarà disponibile nel primo quarto del 2005 con scatola, manuale e testo localizzati in italiano. Nell'attesa vi lasciamo ai primi 4 screenshots del gioco e vi ricordiamo che potete sempre aggiungerlo alla lista dei vostri titoli Favoriti.