0

Ecco i dettagli di Virtual Skipper 3

NOTIZIA di La Redazione   —   14/10/2003

Ecco i dettagli di Virtual Skipper 3

Si avvicina la data di uscita di Virtual Skipper 3 , seguito dell?omonimo manageriale di vela uscito nel 2002 in concomitanza all?America?s Cup. Cidiverte, per preparare tutti gli appassionati all'evento, ci ha inviato le caratteristiche incluse nella nuova versione del titolo.
Virtual Skipper 3 , oltre a presentarsi con grafica ed effetti sonori nettamente migliorati, permetterà di creare e personalizzare la propria barca e di pianificare le tattiche di gara; inoltre sarà compreso nel gioco un potente editor, che vi consentirà di realizzare scenari personalizzati permettendo di intervenire su molteplici dettagli tipici di una vera regata.
A fare il Testimonial del titolo sarà il famoso velista italiano Giovanni Soldini, che personalizzerà la copertina del gioco con la sua foto e la sua firma, mentre il patrocinio della Federazione Italiana Vela assicura l'alta qualità del gioco, atteso per il 30 novembre. Il nostro David Habib ha da poco pubblicato una galleria screenshot riguardanti proprio Virtual Skipper 3 , per cui correte a darci uno sguardo!