0

Ecco Kombat, promettente RTS ambientato nella Seconda Guerra Mondiale

NOTIZIA di La Redazione   —   27/11/2003

Ecco Kombat, promettente RTS ambientato nella Seconda Guerra Mondiale

Game Factory Interactive ha annunciato lo sviluppo di un interessante strategico in tempo reale ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, a cui saranno mischiate alcune componenti caratteristiche dei wargame tattici e dei giochi di ruolo.
Kombat, questo è il nome del promettente titolo, vi permetterà di prendere il comando di una delle nazioni principali invischiate nel conflitto negli anni che vanno dal 1939 al 1945. L'intelligenza artificiale di Kombat, che è stata realizzata sulla base del sistema di allenamento degli ufficiali usato durante la Seconda Guerra Mondiale, gestirà le nazioni non comandate dal giocatore e promette interessanti innovazioni del gameplay. Per realizzare il titolo la software house ha realizzato un motore tridimensionale partendo da zero che permetterà al team di sviluppo di sfruttare le nuove tecnologie.
Nessuna data di rilascio è stata attualmente fissata e entrambi i siti, quello ufficiale del gioco e quello del publisher, sono al momento in fase di realizzazione.